giovedì 8 marzo 2012

I quadri della Gatta a Pois :-)













6 commenti:

  1. Questi quadri sono attualmente in esposizione al Metropolitan Caffè, locale che si trova in un angolo della Piazza del Duome di Cremona.

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMI!!! I miei preferiti sono ovviamente sono quelli con i gatti...
    Fino a quando rimarranno esposti? Potrei fare un giro e vederli dal "vero"...
    Bravissimaa e buone creazioni future

    RispondiElimina
  3. Ciao Loriana grazie!!! I quadri rimarranno al metropolitan caffè x ancora 2 settimane...vai a vederli se puoi, non rimarrai delusa :-). Fammi sapere! A presto!!

    RispondiElimina
  4. speravo che durasse fino a Pasqua... Mi sto preparando per andare a Fa la cosa giusta non ho proprio il tempo per venire...Fammi sapere la tua prossima esposizuone..
    A presto
    Ciao ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! I quadri rimarranno in esposizione fino a Pasqua,son riuscita a lasciarli ancora un po' :-). di cosa tratta fa la cosa giusta? Oggi curioso nel tuo blog :-)
      Io sarò al vanitas a Iseo questa domenica.
      A presto
      Ciaooo

      Elimina
  5. Ciao!
    ti ho assegnato un premio virtuale nel mio blog: i tuoi lavori sono molti belli e meritano un po' di pubblicità!
    http://xriciclare.blogspot.it/2012/04/premio-liebster-blog.html

    P.S. acc...mi sono persa questo commento di risposta!
    A presto
    Ciao!

    RispondiElimina